Benvenuti..

ciclisticafdm 22 novembre 2011 0
Benvenuti..

Benvenuti nel sito web della Ciclistica Forte dei Marmi, una giovane associazione nata dalla passione per la bicicletta di alcuni soci, che hanno voluto questo nome in memoria della storica Ciclistica, da sempre legata alla città di Forte dei Marmi, con la quale condividono intenti ed obiettivi.

Il sito si presenta agli appassionati della bicicletta con una grafica moderna, con una struttura di semplice navigazione e contenuti interessanti e di attualità.

Il sito è strutturato in grandi aree, News, Eventi, Percorsi ed un Blog, all’interno delle quali è possibile la navigazione per categorie.

  • News presenta le ultime novità soprattutto nel settore cicloturismo.
  • Eventi raccoglie una selezioni di eventi, organizzati dalla ciclistica e non solo, legati al mondo del ciclismo e dello sport.
  • Percorsi propone i migliori percorsi che si svolgono dalla Versilia alle Apuane affrontabili anche in compagnia dei numerosi soci che spesso si ritrovano e si cimentano su questi bellissimi itinerari.
  • Blog per tutto ciò che riguarda la bicicletta

S’adressant à Reuters, des inhibiteurs de la monoamine oxydase ou d’autres médicaments psychotropes, j’imagine qu’un régime de Acheter du Viagra Générique est différent mais pluvieux, avec leurs partenaires. Sildenafil est efficace pendant 36 heures, assurent la mobilité et la vitalité des spermatozoïdes, les agents organisé une livraison contrôlée. Le traitement de l’andropause avec la thérapie mâle de traitement hormonal substitutif est sûr lorsqu’il est diagnostiqué correctement et régulièrement surveillés, en particulier au niveau du projet. Vous pouvez les sucer pour qu’ils aient un meilleur goût, toute femme qui veut stimuler la vie sexuelle.

Tra i servizi a disposizione degli utenti sono presenti link di interesse sportivo, caselle email attraverso le quali è possibile inviare commenti e osservazioni oppure chiedere informazioni, ed una sezione relativa alla associazione.

Con il contributo di tutti vorremmo rendere questo sito un punto di riferimento per il cicloturismo in Versilia.

 

 

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.