Finalmente il Sole……

davide 31 gennaio 2013 0
Finalmente il Sole……

Domenica 27 gennaio finalmente il sole ha accompagnato la manifestazione “Liberiamo il viale a mare” e così è stato possibile muoversi sul lungomare con i mezzi “ecologici” che uno preferiva e senza ombrelli e mantelline. A cominciare dalla apertura, già alle 08.30 con il cantante Andrea Bocelli che passeggiava in sella al suo cavallo, per tutta la mattina è stato un piacevole susseguirsi di persone che hanno affollato il lungomare.

Si sono ritrovati e hanno potuto apprezzare il viale a disposizione, ciclisti, roller, skater, walker, e famiglie con bambini e ragazzi che hanno condiviso con mezzi diversi la passione di stare all’aria aperta sul nostro bellissimo litorale.

 

Un iniziativa, che a dispetto delle polemiche iniziali, è stata sicuramente apprezzata ed ha avuto un buon successo anche grazie all’impegno di tutte le persone che hanno collaborato per garantire l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento.Confidando in un seguito sempre più apprezzato, diamo appuntamento a tutti alla prossima domenica.

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Ciclistica Forte dei Marmi : Welcome !

Per aggiungere commenti agli articoli del blog devi aver effettuato l'accesso.

Se non hai ancora username e password registrati e riceverai la password via email.



Se incontri difficoltà nella fase di registrazione contattaci a: info@ciclisticafortedeimarmi.org

Accedi

Password persa

Registrati