Biomeccanica e telai su misura

davide 25 febbraio 2012 0
Biomeccanica e telai su misura

Si è svolta come programmato, nel bel auditorium del “Mutuo Soccorso”, la prima serata organizzata dalla Ciclistica Forte dei Marmi, in collaborazione con Cicli Maggi e con il patrocinio del comune. Alla serata era presente un buon numero di partecipanti che hanno potuto apprezzare gli interventi di Giuseppe Giannecchini del centro CICLI SERVIZI e di Renzo Formigli ,titolare della CICLI FORMIGLI. I due interventi interessanti e di buona qualità tecnica, a cui hanno fatto seguito commenti e domande da parte dell’interessato pubblico, hanno messo in evidenza l’importanza di dell’insieme mezzo – atleta e di come possano variare le necessità tecniche in base alle singole esigenze.

Il primo intervento, del sig Giannecchini, ha mostrato le basi della posizione del ciclista sul suo mezzo, di come questa possa influire sulle prestazioni e di come questa possa variare a seconda delle necessità; il secondo intervento, del sig Formigli, ha mostrato le peculiarità del prodotto artigianale e di quanto sia importante a volte poter usufruire di un prodotto con caratteristiche personalizzate.

I due esperti intervenuti, grazie alla loro preparazione, correttezza, ed anche alla loro spontaneità nel trattare argomenti a volte molto tecnici, hanno reso la serata particolarmente piacevole ed apprezzata dal pubblico presente. Nel complesso una manifestazione ben riuscita che lascia ben sperare per le future date su nuovi argomenti molto interessanti.

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Ciclistica Forte dei Marmi : Welcome !

Per aggiungere commenti agli articoli del blog devi aver effettuato l'accesso.

Se non hai ancora username e password registrati e riceverai la password via email.



Se incontri difficoltà nella fase di registrazione contattaci a: info@ciclisticafortedeimarmi.org

Accedi

Password persa

Registrati