14° Premio Vincenzo Torriani

davide 22 settembre 2011 0
14° Premio Vincenzo Torriani

Premio Torriani

Sabato 17 Settembre si è svolta, nella storica Capannina di Forte dei Marmi, la consegna del 14° Premio Internazionale Vincenzo Torriani; alla presenza delle autorità, sono stati premiati anche quest’anno personaggi di spicco dello sport e non solo; hanno ricevuto il prestigioso premio:

Pupi e Antonio Avati

Per il film “Una sconfinata giovinezza” che tratta il tema del dolore e della malattia a cui fa da contraltare il ricordo della passione per il ciclismo ed in particolare per Gastone Nencini.

Mario Cipollini

Campione del mondo e plurivittorioso campione ha lasciato il segno anche per la sua estrosità ed esuberanza nelle corse come nella vita.

Matteo Marzotto

Appassionato di ciclismo fin dagli ani 70, ritiene, anche nel suo ruolo istituzionale di presidente dell ENIT, che il connubio che il connubio turismo-ciclismo sia un punto di forza per il nostro paese, ricco di storia e di cultura.

In una splendida cornice sono intervenuti diversi campioni del passato che con le loro esperienze hanno conquistato il pubblico presente.

Complimenti ai fratelli Torriani che con questo premio tengono vivo il ricordo e la passione che il padre Vincenzo ha sempre messo nel mestiere di organizzatore del giro, a testimonianza di una vera ed autentica passione.

Intervista a Mario Cipollini, dopo la premiazione

 

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.

Ciclistica Forte dei Marmi : Welcome !

Per aggiungere commenti agli articoli del blog devi aver effettuato l'accesso.

Se non hai ancora username e password registrati e riceverai la password via email.



Se incontri difficoltà nella fase di registrazione contattaci a: info@ciclisticafortedeimarmi.org

Accedi

Password persa

Registrati